Giovani

TomTom MySports – test della piattaforma web per attivi

Alla trasmissione pronti, MySport. Stiamo testando una delle più popolari piattaforme online tra persone fisicamente attive. Come funziona in background, e di strumenti aggiuntivi, come: Polar Flow e Garmin Connect? Abbiamo scelto per Voi controllare. La piattaforma internet sono parte integrante di tutti gli altri monitor attività. Non c’è da stupirsi che il produttore olandese ha sviluppato un proprio strumento, che consente un’analisi approfondita di tutte le ricevute dei dati statistici. Non molto tempo fa ho provato per Voi Polar Flow e Garmin Connect – come MySports funziona sul loro sfondo?

Il mio primo contatto con MySports ho già fatto un anno fa, con un po ‘ di tempo è cambiato. Una serie di piccoli aggiornamenti è migliorata, gli errori, e, cosa ancora più importante, questo ha dato la sensazione che il sito non cadde nell’oblio. Il costruttore attivo e desideroso di ampliare le opportunità. Tuttavia, lo aspetta ancora un sacco di lavoro, per combattere ad armi pari con i concorrenti.

Tomtom mysports test della piattaforma web per attivi

I primi passi con MySports

I primi passi con mysportsCome altre piattaforme popolari MySport si scontra con la scarsa applicazione sul telefono. Molto meglio puntare su un programma dedicato ai computer desktop e con l’aiuto del vostro computer portatile, che con una pistola trasferisce sul sito web. Inoltre, molti utenti si lamentano per la sincronizzazione timer con apką, che è anche il sogno con l’età passa. Personalmente, se c’è questa possibilità, sempre sul portatile – con la sua attraverso molto czytelniej analizza tutti i dati che seguiranno da orologio. Tuttavia, la differenza è visibile ad occhio nudo. Naturalmente, prima di tutto (lui inizierà il divertimento piattaforma) è necessario scaricare il programma TomTom MySports Connect, quindi rimane la sincronizzazione di un dispositivo specifico, nel mio caso è stato un orologio che recenzowałem per Voi in questi ultimi tempi – TomTom Spark 3 Cardio + Music. E poi mi è rimasta solo la registrazione sul sito mysports.tomtom.com e personalizzazione. Per iniziare, è necessario impostare le informazioni di base, grazie alla quale il dispositivo sarà regolare l’obiettivo o è possibile farlo manualmente.

Dopo i primi passi, che in realtà è molto semplice, si può godere di opportunità MySports, e questi non lasciano molto a desiderare, almeno per chi si occupa di sport e divertimento.

Funzioni e caratteristiche

TomTom MySports permette all’utente di programmare e analizzare tutti i dettagli riguardanti l’esercizio fisico, introdurre obiettivi di allenamento e seguire il percorso. Inoltre, ogni persona, attivo, può facilmente conoscere i dati dettagliati per quanto riguarda l’efficacia dei propri allenamenti. Il costruttore ha fatto in modo che il servizio è stato come più personalizzato, facile da leggere e intuitivo da usare, quindi tutto è pensato e si trova al suo posto. Poco, e in modo leggibile – questo motto può essere attribuito paesi bassi produttore. E così troviamo tutto ciò che serve. Subito dopo il login, è possibile vedere il pannello principale, che consiste in una serie di segnalibri, e cioè: SCRIVANIA, di PIANIFICAZIONE e di PROGRESSO. Inoltre, ci sono due icone una (contorno persone) consente di accedere al profilo e impostazioni, mentre la seconda (un cerchio con una domanda) permette di saperne di più sulle novità, così come andare su un forum dove è possibile discutere con gli altri utenti.

Scrivania

Scrivania è il luogo in cui restiamo trasferiti automaticamente subito dopo il login. Gli occhi appaiono le informazioni di base, tra cui gli obiettivi di: giornaliero e settimanale. Inoltre, vediamo anche il progresso della loro attuazione. Appena sotto si può identificare “l’obiettivo della composizione corporea”. Inoltre, abbiamo delle lezioni con la divisione a distanza e ritmo.

Per impostazione predefinita, è possibile accedere in ogni allenamento e in realtà solo allora inizia il divertimento. Lo strumento ci consente di accedere a informazioni dettagliate sull’attività, quali: distanza, tempo, calorie bruciate, velocità, inclinazione, frequenza cardiaca e il ritmo dei passi. Inoltre, è disponibile una mappa, con percorsa lungo il percorso, che si articola punti su episodi specifici, che possono essere liberamente con un paragone sotto varie angolazioni (ritmo, frequenza cardiaca, velocità). Di seguito è riportata la curva di tutta la pista, sulla quale è possibile applicare filtri specifici (ritmo, velocità, frequenza cardiaca, altitudine). Anche il secondo cursore che permette il mapping tra loro statistiche specifiche per l’analisi approfondita. Inoltre, c’è anche la scheda (quando si accede al polso), che ci porterà in specifiche zone di frequenza cardiaca.

Non troppo, non troppo poco – tutto ciò che è necessario per la persona attiva, la preparazione dello studente si dilettano. Naturalmente, l’utente può anche modificare, copiare, eliminare o condividere le attività.

Debriefing e valutazione

Debriefing e valutazioneTomTom MySports è una piattaforma internet che ti dà fin dall’inizio l’uso. La comunione con lui io valuto positivamente, anche se non metterei la sua sulla cima di siti web dedicati all’attivo. Semplificato al limite, che piaccia solo per gli appassionati e gli atleti, ćwiczącym dilettano. Per questo i professionisti, si sentono come se essi hanno avuto accesso alla versione demo, che solo le basi necessarie. Naturalmente, questo non cambia il fatto che vale la pena di darle una possibilità. All’inizio di avventura con un orologio sportivo, di certo non deluderà le aspettative.

VANTAGGI

  • caratteristiche Principali per attivi;
  • Regolarmente aggiornato;
  • Intuitivo;
  • Facile a dolore;
  • Per gli appassionati e gli atleti della pesca;

SVANTAGGI

  • Sincronizzazione;
  • Correzioni di bug relativi alla compatibilità;
  • Supporto;
  • La mancanza di funzioni aggiuntive;
  • L’applicazione sul telefono lascia molto a desiderare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *